Incredibile in Turchia: il presidente rinchiude l'arbitro nello stadio! Ecco come è andata

Incredibile in Turchia: il presidente rinchiude l’arbitro nello stadio! Ecco come è andata


Ha davvero dell’incredibile ciò che è successo in Turchia e più precisamente a Trebisonda dove ieri si è disputato il match tra Trabzonspor e Gazientepspor. Infatti, dopo la fine del match (conclusosi per 2-2), il patron della squadra di casa Ibrahim Haciosmanoglu, ha deciso di rinchiudere l’arbitro Sahan, i suoi assistenti ed anche alcuni delegati della Federcalcio turca, all’interno dello stadio per ben 4 ore.

Il motivo? Un calcio di rigore non concesso ai padroni di casa nel finale di partita. Da qui la decisione del presidente del Trabzonspor, che infuriato ha ordinato che i cancelli dell’impianto restassero chiusi. A far calmare le acque ci ha pensato direttamente il premier turco Erdogan che ha ordinato il rilascio degli “ostaggi”. La Federcalcio turca, in merito all’episodio, ha aperto un’inchiesta.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl