CdS - Inter, occhi puntati su Marko Pjaca. Il costo del cartellino è alto, ma...

CdS – Inter, occhi puntati su Marko Pjaca. Il costo del cartellino è alto, ma…


Secondo il quotidiano Corriere dello Sport l’Inter è sempre molto attiva sul mercato e non c’è settimana che Ausilio non prenda appuntamenti o non monitori qualche nuova promessa o qualche pallino del Mancio.

Il quotidiano romano riporta che martedì sera ad assistere al match tra la Dinamo Zagabria e l’Olympiacos c’era anche il ds nerazzurro Ausilio, accompagnato dal club manager Stankovic. La coppia avrà sicuramente avuto un colloquio con i vertici della società croata ma in ogni caso era presente per puntare e valutare bene Marko Pjaca, uno degli ultimi gioielli del vivaio della Dinamo.

Il calciatore è un classe 1995, è già nel giro dei titolari della nazionale e può agire dappertutto sul fronte offensivo, esterno destro, trequartista, seconda e pure prima punta. Insomma, un vero jolly per Mancini che con Perisic piazzato sulla corsia opposta andrebbe ad avere ciò che chiede da tempo.
Ciò che potrebbe frenare l’operazione è il costo del cartellino che ad ora si aggirerebbe sui 20 milioni ma gli ottimi rapporti che intercorrono tra Ausilio ed il procuratore del ragazzo, che è Mamic lo stesso di Kovacic, potrebbe agevolare un po’ le cose.

Il ds nerazzurro aveva chiesto informazioni proprio a Mamic anche su un altro talento della Dinamo, Ante Coric, un classe 1997 che la coppia di dirigenti nerazzurri ha potuto apprezzare martedì solo per pochi minuti.

La Dinamo non esclude una cessione a gennaio, tutto dipende dalle offerte che arriveranno alla società, ma è molto probabile che per parlare di vendita si dovrà aspettare la fine dell’Europeo con il rischio che a quel punto il valore del ragazzo si sia moltiplicato.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl