Il neo capitano Mauro Icardi ha rilasciato dichiarazioni d’amore e di rivincita ai microfoni del quotidiano Il Secolo XIX.
Il bomber argentino poi analizza il match contro la Fiorentina ed il prossimo contro la Vecchia Signora: “Con la Viola è andato tutto storto. Il modulo nuovo non ha funzionato ed il rigore e l’espulsione di Miranda hanno rovinato la gara da subito.
Contro la Juve sarà sicuramente una gara speciale, per me lo è. Sei gol in cinque partite non è roba da tutti e non ho intenzione di fermarmi”.
Maurito poi spende parole al miele per il suo tecnico, che è l’allenatore che lo ha consigliato di più. “Con Mancini sono maturato ed è grazie a lui che sono diventato uomo squadra“.
Icardi infine chiude con una battuta: “L’Inter non gioca male. Noi scendiamo in campo per vincere, tutto il resto sono parole e non contano nulla”.
This post was last modified on 15 Ottobre 2015 - 12:06 12:06