TS - Derby d'Italia anche sul mercato. Sono tanti gli obiettivi comuni alle due squadre

TS – Derby d’Italia anche sul mercato. Sono tanti gli obiettivi comuni alle due squadre

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domenica sera si saprà chi avrà la meglio nel tanto atteso derby d’Italia tra Inter e Juventus che si affronteranno sul verde prato del ‘Giuseppe Meazza‘. La sfida tra le due acerrime rivali però continuerà poi anche durante la finestra di mercato invernale e anche in quella estiva. Sono tanti infatti gli obiettivi comuni alle due squadre secondo il quotidiano torinese Tuttosport.

A gennaio sarà bagarre per il terzino dell’Udinese Widmer, molto corteggiato da entrambe le società e in procinto di fare il salto di qualità andando a giocare in una grande squadra dopo le ottime stagioni a Udine. Sul taccuino di Ausilio e Paratici però c’è anche il nome di Ezequiel Lavezzi, già inseguito senza successo dai nerazzurri a fine agosto. Il ‘Pocho‘ è in scadenza a giugno e molto difficilmente rinnoverà il suo contratto con i parigini. L’Inter tenterà un nuovo assalto in estate ma un Lavezzi svincolato potrebbe tentare anche i bianconeri, desiderosi di fare dell’argentino ex Napoli il sostituto di Carlos Tevez. L’ostacolo principale per la rincorsa all’argentino è il pesante ingaggio che il giocatore potrebbe richiedere da svincolato, che potrebbe ulteriormente aumentare dai 5 milioni percepiti ora al PSG. Altri due obiettivi comuni a Inter e Juve sono inoltre i centrocampisti Adrien Rabiot e Roberto Soriano

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy