TS - Derby d'Italia anche sul mercato. Sono tanti gli obiettivi comuni alle due squadre

TS – Derby d’Italia anche sul mercato. Sono tanti gli obiettivi comuni alle due squadre


Domenica sera si saprà chi avrà la meglio nel tanto atteso derby d’Italia tra Inter e Juventus che si affronteranno sul verde prato del ‘Giuseppe Meazza‘. La sfida tra le due acerrime rivali però continuerà poi anche durante la finestra di mercato invernale e anche in quella estiva. Sono tanti infatti gli obiettivi comuni alle due squadre secondo il quotidiano torinese Tuttosport.

A gennaio sarà bagarre per il terzino dell’Udinese Widmer, molto corteggiato da entrambe le società e in procinto di fare il salto di qualità andando a giocare in una grande squadra dopo le ottime stagioni a Udine. Sul taccuino di Ausilio e Paratici però c’è anche il nome di Ezequiel Lavezzi, già inseguito senza successo dai nerazzurri a fine agosto. Il ‘Pocho‘ è in scadenza a giugno e molto difficilmente rinnoverà il suo contratto con i parigini. L’Inter tenterà un nuovo assalto in estate ma un Lavezzi svincolato potrebbe tentare anche i bianconeri, desiderosi di fare dell’argentino ex Napoli il sostituto di Carlos Tevez. L’ostacolo principale per la rincorsa all’argentino è il pesante ingaggio che il giocatore potrebbe richiedere da svincolato, che potrebbe ulteriormente aumentare dai 5 milioni percepiti ora al PSG. Altri due obiettivi comuni a Inter e Juve sono inoltre i centrocampisti Adrien Rabiot e Roberto Soriano

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl