Podolski: "Stadi? Solo Milano e Juve migliori della Turchia. All'Inter ho giocato poco ma..."

Podolski: “Stadi? Solo Milano e Juve migliori della Turchia. All’Inter ho giocato poco ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quattro reti in sette partite. Lukas Podolski, in terra turca sembra aver ritrovato la fiducia e il talento che sembrava essersi affievolito all’Inter.  L’ex nerazzurro è intervenuto a Kicker parlando dei suoi prmi tre mesi al Galatasaray:

“Al momento gira tutto bene, sia per me che per la squadra. So benissimo quanto velocemente possano cambiare le cose e che tipo di domande mi arriverebbero se perdessimo e se io non segnassi. Si può essere in forma e non riuscire a trovare il gol. Allora tutto viene rivalutato. Nel passato più recente ho giocato poco, nonostante io pensi di avere qualità. L’allenatore però ha deciso diversamente. Adesso gioco parecchio e so di avere sia la fiducia dell’allenatore che quella della società. Credo che la fiducia dell’allenatore sia un elemento indispensabile. E’ normale e succede in ogni professione. Se guadagni la fiducia del tuo capo  l’autostima cresce e riesci a migliorare. Negli stadi qui regna una bella atmosfera. Le infrastrutture in Turchia sono, a parer mio, migliori di quelle italiane, eccetto la Juventus e Milano.”

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy