Come riporta la Gazzetta dello Sport, il numero 10 nerazzurro da ieri si sta allenando con Kondogbia, anche lui reduce da una botta alla caviglia che lo ha tenuto qualche giorno a riposo, ha rinunciato alla trasferta russa della sua nazionale ed è a disposizione della squadra ma non si sa per quanto.
Una cosa è certa: con la Juventus il fantasista ci sarà. Ora bisognerà valutare se dall’inizio o se entrerà a partita in corso, magari facendo una staffetta con Palacio o Ljajic, provando a “spaccare” la gara con le sue giocate.
Per quanto riguarda Kondogbia, il dolore alla caviglia per la botta subita a Genova è smaltito e ad oggi ha molte possibilità di partire titolare contro la Juventus.
Il Mancio riavrà a disposizione la squadra al completo soltanto giovedì, tre giorni prima della super sfida e gli ultimi arrivati saranno ovviamente i sudamericani con Pitbull Medel in testa e solo in quel momento si prenderanno le decisioni e le possibili contromosse per arrivare davanti agli eterni rivali in forma smagliante.
This post was last modified on 13 Ottobre 2015 - 09:52 09:52