GdS - Suker: "Perisic come Robben, Brozovic invece deve crescere"

GdS – Suker: “Perisic come Robben, Brozovic invece deve crescere”


Davor Suker è oggi presidente della Federcalcio croata, un tempo è stato una leggenda sotto porta, attaccante letale sopratutto col Real Madrid. Intervistato da La Gazzetta dello Sport si esprime cosi su i talenti della sua nazionale che militano nell’Inter.

Perisic diventerà una stella dell’Inter. Lui è incredibile. Ha forza, talento, senso del gol. Nel calcio di oggi c’è un valore che fa la differenza, ed è quello di affrontare uno contro uno il diretto avversario e saltarlo. Un gesto tecnico che regala un vantaggio incredibile alla propria squadra“.

Non è tutto per Suker, “Perisic può dribblare anche tre avversari nella stessa azione, è decisivo come Robben: ama partire dall’esterno e chiudere l’azione andando verso il centro. Inoltre conosce l’arte di servire assist. Chiedete conferma ai centravanti che hanno avuto la fortuna di averlo di fianco“.

Per un Perisic stellare ecco un Brozovic che stenta a carburare: “Brozovic è giovane, dategli fiducia. Lui vede il gioco ma deve acquisire personalità“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl