TS - Il punto sul mercato dell'Inter: si punta sempre Sala, diverse idee per l'attacco. In uscita...

TS – Il punto sul mercato dell’Inter: si punta sempre Sala, diverse idee per l’attacco. In uscita…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il quotidiano TuttoSport fa un’analisi dei prossimi possibili colpi del mercato invernale di tutta la Serie A, individuando lacune e soluzioni delle rose attuali.

Nell’Inter la prima cosa da “aggiustare” sono gli esterni bassi, dato che Montoya, D’Ambrosio e Nagatomo non convincono e sono ai margini del progetto Mancini.
Soprattutto se il tecnico punterà sul 4-2-3-1 che giova al gioco di Kondogbia e Perisic, si dovrà puntare su esterni forti ed affidabili e i primi nomi sono quello di Sala, che piace molto per la sua duttilità e la sua grinta e quello di Nelson Semedo del Benfica.

Altro ruolo da dover puntellare, soprattutto se Ljajic continuerà a deludere, è a destra ed il nome in cima ai desideri del tecnico è quello di Sofiane Feghouli, del Valencia.
Ausilio a provato a sondare il terreno anche per Karim Bellarabi, ma il prezzo del suo cartellino è altissimo.

In utimo i nerazzurri dovranno pensare ad un sostituto di Palacio ed in quel senso si stanno monitorando Carrillo dello Sporting e El Ghazi di scuola Ajax.

Per quanto riguarda le uscite e da lì dipenderanno le decisioni anche in entrata, attenzione all’interesse sempre forte del Napoli per Juan Jesus e al Milan che per sistemare una difesa ballerina sta pensando all’ex capitano nerazzurro Andrea Ranocchia.

Gennaio è lontano, ma il lavoro dei ds deve cominciare adesso.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy