TS – Il punto sul mercato dell’Inter: si punta sempre Sala, diverse idee per l’attacco. In uscita…

Il quotidiano TuttoSport fa un’analisi dei prossimi possibili colpi del mercato invernale di tutta la Serie A, individuando lacune e soluzioni delle rose attuali.

Nell’Inter la prima cosa da “aggiustare” sono gli esterni bassi, dato che Montoya, D’Ambrosio e Nagatomo non convincono e sono ai margini del progetto Mancini.
Soprattutto se il tecnico punterà sul 4-2-3-1 che giova al gioco di Kondogbia e Perisic, si dovrà puntare su esterni forti ed affidabili e i primi nomi sono quello di Sala, che piace molto per la sua duttilità e la sua grinta e quello di Nelson Semedo del Benfica.

Altro ruolo da dover puntellare, soprattutto se Ljajic continuerà a deludere, è a destra ed il nome in cima ai desideri del tecnico è quello di Sofiane Feghouli, del Valencia.
Ausilio a provato a sondare il terreno anche per Karim Bellarabi, ma il prezzo del suo cartellino è altissimo.

In utimo i nerazzurri dovranno pensare ad un sostituto di Palacio ed in quel senso si stanno monitorando Carrillo dello Sporting e El Ghazi di scuola Ajax.

Per quanto riguarda le uscite e da lì dipenderanno le decisioni anche in entrata, attenzione all’interesse sempre forte del Napoli per Juan Jesus e al Milan che per sistemare una difesa ballerina sta pensando all’ex capitano nerazzurro Andrea Ranocchia.

Gennaio è lontano, ma il lavoro dei ds deve cominciare adesso.

Impostazioni privacy