CdS - Battere la Juve a San Siro per sfatare un tabù. L'Inter non batte i bianconeri in casa dal..

CdS – Battere la Juve a San Siro per sfatare un tabù. L’Inter non batte i bianconeri in casa dal..


Domenica 18 ottobre allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ in San Siro ci sarà l’attesissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus. Dopo la pausa delle nazionali infatti i ragazzi di Roberto Mancini affronteranno l’11 bianconero tra le mura amiche del ‘Meazza’ dove però non li battono dal 16 aprile 2010. A ricordarlo è il Corriere dello Sport che spiega di come i nerazzurri vogliano tornare alla vittoria dopo aver conquistato solamente 1 punto nelle ultime due partite e vogliano inoltre battere gli acerrimi rivali per sfatare questo tabù.

L’ultima vittoria contro i bianconeri è appunto arrivata in quel 2010 che ha poi portato immense gioe e soddisfazioni a tutto il mondo interista, culminato con la storico ‘Triplete‘ di stampo mourinhano. Sembra infatti come se quell’ultima vittoria abbia coinciso con la chiusura di un ciclo vincente, visto il clamoroso declino della squadra nelle stagioni successive. Battere gli uomini di Max Allegri poi, vorrebbe dire portarsi in vantaggio di 11 punti nei loro confronti, ridimensionando così ogni loro velleità di rimonta in campionato dopo i recenti risultati positivi.

Battere la Juve per sfatare un tabù e per riaprire un nuovo ciclo quindi, con la speranza che possa essere pieno di soddisfazioni e trionfi come quello precedente.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl