Manca poco più di una settimana all’inizio del ritiro estivo #Brunico2015, che coinvolgerà i giocatori nerazzurri per prepararli al meglio per la stagione 2015/2016.
E’ in provincia di Bolzano che i nerazzurri trascorreranno dodici giorni dal 5 al 16 luglio, precisamente a Riscone, frazione del comune di Brunico. Location nota a Mancini, che già in passato aveva organizzato un ritiro estivo proprio a Riscone.
PROGRAMMA – Nel corso della prima giornata, la squadra raggiungerà il Sudtirol in mattinata per poi svolgere il primo allenamento nel pomeriggio. Mercoledi 8 luglio, poi, si terrà la presentazione della squadra ai tifosi. Sono in programma anche due amichevoli: sabato 11 i nerazzurri affronteranno i tedeschi dello Stuttgarter Kickers, mentre mercoledì 15 l’avversaria sarà il neopromosso Carpi. Il ritiro si concluderà il giovedì seguente con un allenamento in mattinata e poi il rientro a Milano.
All’interno del centro sportivo di Riscone di Brunico, inoltre, saranno allestiti l’Inter Village ed il Day Camp, riservato ai bambini nati tra il 2002 e il 2009. Ci saranno anche il Centro Coordinamento Inter Club e il ticketing per “Niente è come esserci”.
Fonte: Inter.it
This post was last modified on 26 Giugno 2015 - 14:04 14:04