Mancini pronto a chiamare personalmente Yaya Touré, pronti i piani di riserva

Mancini pronto a chiamare personalmente Yaya Touré, pronti i piani di riserva


Da quello che si legge sulle testate inglesi, Roberto Mancini non sembra proprio intenzionato a mollare il sogno Yaya.

Questo lo si poteva anche intendere dalle sue parole di ieri sera, quando ancora una volta ha espresso davanti alla platea di pubblico dell’InterNight quanto lui abbia il desiderio di poter riallenare il centrocampista ivoriano. Per farlo ha deciso di scendere in campo personalmente, come riporta il Daily Mail, il tecnico jesino è pronto già entro il week end ad alzare la cornetta e contattare Yaya Touré.

Sempre dal giornale inglese sembra che gli uomini di mercato nerazzurri abbiano inteso il passo indietro fatto dall’agente del giocatore come un avviso di non voler rimetterci del denaro con il trasferimento a Milano.

In caso di negativa conclusione dell’assalto di Mancini, l’Inter non si farà trovare impreparata: due i nomi sul tavolo, Lucas Leiva e Alex Song.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl