GdS - L'unica nota lieta per i nerazzurri è Icardi che agguanta Tevez in vetta alla classifica marcatori

GdS – L’unica nota lieta per i nerazzurri è Icardi che agguanta Tevez in vetta alla classifica marcatori

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In un momento in cui all’Inter non sta girando praticamente nulla, l’unica nota positiva ha un nome e un cognome: Mauro Icardi. La punta argentina infatti, con la rete siglata ieri a Marassi, ha raggiunto Carlos Tevez a quota 20 al primo posto della classifica marcatori anche se, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, l’Apache nelle ultime uscite è stato preservato dalla Juve in vista della finale di Champions League.

In ogni caso Maurito sembra non pensare alla vicenda del rinnovo di contratto che stenta a decollare in maniera definitiva e, a prescindere da tutto, continua a segnare. Peraltro ieri gli sono stati annullati due gol in fuorigioco per posizioni millimetriche di off-side e all’ultimo assalto ha fallito una clamorosa occasione anche se a causa di un contatto da rigore con Burdisso.

La rosea precisa comunque come non dovrebbero esserci problemi per il rinnovo della punta visto che l’accordo ormai è definito sulla base di un prolungamento fino al 2019 e un adeguamento d’ingaggio a 3 milioni più bonus.

Icardi è salito a quota 25 reti totali segnate fra tutte le competizioni più 5 assist e adesso ha ancora l’ultima giornata (gara casalinga contro l’Empoli) per cercare di superare definitivamente Tevez e assicurarsi il trono di Capocannoniere della Serie A, unico sorriso per un’Inter che in questo momento ha ben poco di cui rallegrarsi.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy