Frenata sul rinnovo di Icardi: il giocatore alza l'asticella e l'Inter continua a lavorare

Frenata sul rinnovo di Icardi: il giocatore alza l’asticella e l’Inter continua a lavorare


Nei giorni scorsi si era parlato di quanto Inter e Icardi fossero vicini per il rinnovo contrattuale. Una novità importante e non molto positiva per il club nerazzurro riportata dagli studi di Sky Sport, riguarda il fatto che l’attaccante argentino abbia momentaneamente rifiutato l’ultima proposta della società: rinnovo fino al 2019 con aumento d’ingaggio a 3 milioni di euro a stagione più bonus.

Maurito, non più rappresentato dal suo storico agente Abian Morano e che ora vede come sua portavoce la stessa compagna Wanda Nara, ha rigettato la proposta alzando la richiesta a 4 milioni di euro a stagione. Le parti continuano a trattare nonostante si sperava in una più rapida risoluzione e in ogni caso non c’è assolutamente aria di rottura fra giocatore e Inter.

Il club nerazzurro continuerà a lavorare nei prossimi giorni prima di formulare un’altra proposta che chissà, accontentando entrambe le parti, metterebbe fine alla telenovela in maniera definitiva.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl