Thohir: "Berlusconi? Mi diedero del filippino, poi si scusarono. I risultati la risposta!"

Thohir: “Berlusconi? Mi diedero del filippino, poi si scusarono. I risultati la risposta!”


Berlusconi l’aveva definito “non in grado o non intenzionato a riportare l’Inter nell’elite del calcio europeo”. Lui, come sempre, risponde pacatamente e con il sorriso.

Il Presidente Erick Thohir, intervistato dal quotidiano “Tempo” al margine dei festeggiamenti per il nono titolo conquistato come presidente dei Satria Muda, ha così replicato alle dichiarazioni pungenti del Cavaliere:

“Non c’è problema, in passato mi hanno anche dato del filippino. Ma poi Ferrero si è scusato. Le parole non sono importanti, il duro lavoro darà risultati più tangibili. Io sono felice di lavorare, non voglio parlare delle opinioni delle altre persone. I risultati sono la migliore risposta. Questo è lo sport”.

Dopo Lazio-Inter, il tycoon continua a sperare in un traguardo europeo: “Possiamo ancora entrare in Europa League vista la partita giocata contro la Lazio e la serietà mostrata dalla squadra”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl