GdS - Ultima spiaggia per l'Europa, il Mancio ha da sciogliere gli ultimi dubbi

GdS – Ultima spiaggia per l’Europa, il Mancio ha da sciogliere gli ultimi dubbi


L’Inter è praticamente obbligata a vincere, o quantomeno a fare risultato, nella partita di stasera all’Olimpico contro la Lazio se vuole continuare avere speranze di qualificarsi per la prossima Europa League. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, stangata Uefa o meno, l’Inter comunque punta alla qualificazione europea perchè da questa passa la crescita dell’immagine del club come voluto dal presidente Thohir.

In vista della sfida contro i biancocelesti, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini deve risolvere alcuni dubbi di formazione, uno per ruolo praticamente. In primis c’è il ballottaggio in difesa fra Ranocchia e Felipe in quanto il capitano non è al 100% avendo avuto un problema muscolare nei giorni scorsi e il brasiliano ex Parma scalpita per una maglia da titolare.

A centrocampo nel ruolo di interno c’è una sfida a tre fra Kovacic, Brozovic e Gnoukouri anche se al momento sembra favorito addirittura il baby ivoriano che potrebbe completare il reparto mediano con Medel e Guarin. Comunque quasi certo di accomodarsi in panchina almeno dall’inizio è Brozovic che sta accusando un periodo di calo ultimamente, come dimostrato anche nell’opaca prova contro il Chievo.

Ultimo dubbio, forse quello più interessante, per la casella del 10. Da una parte l’ex di turno Hernanes e dall’altra Shaqiri, acquisto top di gennaio che sembra ormai finito nel dimenticatoio: il Profeta resta favorito ma il fantasista svizzero potrebbe anche soffiargli il posto in extremis.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl