Cm.com – Niente Inter, Dybala ha scelto la Juventus

Tutti lo vogliono, ma Paulo Dybala ha già scelto: l’attaccante del Palermo, oggetto del desiderio di tantissimi club, ha deciso di giocare nella Juventus il prossimo anno. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, l’argentino non accetterà nessun altra destinazione, perché vuole proseguire la sua carriera in Serie A con la maglia bianconera.

NAPOLI? TROPPO TARDI – Tra le tante società interessate a Dybala, come dichiarato più volte dallo stesso presidente del Palermo Maurizio Zamparini, c’è anche il Napoli. Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, la società di Aurelio De Laurentiis non ha ancora fatto un’offerta concreta per il classe ’93, già cercato nel gennaio del 2012, quando Dybala era ancora all’Instituto. La società partenopea però scelse di acquistare Edu Vargas dall’Universidad de Chile, preferendolo proprio al giovanissimo Dybala, che mai ha digerito questa decisione: ecco spiegato il motivo per cui l’attaccante non ha alcuna intenzione di prendere in considerazione l’eventuale proposta del Napoli.

L’INTER HA ALTRE PRIORITA’ – Roberto Mancini domenica scorsa è stato al Tardini per Parma-Palermo: tra i tanti giocatori seguiti c’è anche Dybala, ma l’Inter lo sta visionando senza averlo mai effettivamente cercato. La richiesta di Zamparini per il cartellino dell’argentino è troppo elevata e la società nerazzurra al momento non ha una disponibilità economica tale per avere reali possibilità di prenderlo: Ausilio è già molto avanti per la trattativa che porta a Stevan Jovetic e parallelamente sta chiudendo per il rinnovo di Icardi, sempre più vicino alla permanenza.

GIOCO AL RIALZO – Zamparini è consapevole del fatto che Dybala voglia solo la Juventus e che un accordo di massima tra Marotta e il suo entourage sia stato già trovato (sotto contratto col Palermo fino al 2016, con un ingaggio da 500mila euro a stagione): tutte le dichiarazioni del presidente del Palermo quindi vanno lette come un gioco al rialzo, per cercare di ottenere il più possibile dalla cessione del suo cartellino. La Juventus infatti vuole cercare di non spendere troppo per Dybala, inserendo contropartite che possano piacere ai siciliani (Leali, Zappacosta, Goldaniga). Zamparini non ci sta e siamo certi che continuerà a mettere pressione ai bianconeri per ottenere il massimo dalla vendita dell’argentino.

Fonte: Calciomercato.com

Impostazioni privacy