Noel Gallagher: “Pellegrini? E’ noioso, mi manca Mancini. Mourinho lo odio, Balotelli è una rockstar”

Noel Gallagher, tifoso sfegatato del Manchester City ed ex membro, insieme a suo fratello Liam, degli Oasis, è stato intervistato da Fox Sports Italia. Per ora è stata pubblicata solo una breve parte dell’intervista, ma queste poche dichiarazioni per ora rese note hanno già fatto molto rumore. Ecco le parole di Noel Gallagher, che ha toccato diversi argomenti:

MANCINI-PELLEGRINI –Mi manca Mancini? Un po’ si, perché Pellegrini è un brav’uomo, ha anche vinto un titolo, ma è un po’ noioso. Anche Mancini è un brav’uomo, ha vinto il titolo, ma è decisamente uno con gli attributi: si agita, grida, combatte. Si, un po’ mi manca. Se potessimo unire Mancini e Pellegrini sarebbe fantastico. E’ più probabile che Mancini torni al City piuttosto che gli Oasis si riuniscano“.

MOURINHO –Io odio Mourinho, credo sia un signore molto complicato: questa è la cosa migliore che posso dire su di lui. Ho un figlio di 7 anni, è decisamente più maturo di lui, è più adulto di Mourinho. Vorrei intervistarlo Mourinho, gli chiederei: “Perché sei così idiota? Quali sono i tuoi problemi?”. E ogni volta che inizia a parlare gli direi: “Stai zitto”.

BALOTELLI –Why always him (perché sempre lui)? Perché a lui non frega un c…. di niente. E questo è fantastico, è per questo che in Inghilterra lo amiamo: è come se fosse un gangster, lui è una vera e propria rockstar. Ma è un bravo ragazzo, non è stato molto al City. E’ davvero un bravo ragazzo e non gliene frega niente. Ho un fratello come Balotelli, non gliene frega niente“.

Impostazioni privacy