ULTIM'ORA - I giocatori del Parma non ci stanno: ecco la clamorosa protesta

ULTIM’ORA – I giocatori del Parma non ci stanno: ecco la clamorosa protesta


I giocatori del Parma sono furiosi. Vorrebbero concludere con dignità il campionato, pur non ricevendo lo stipendio da mesi, vogliono giocare alla pari contro i loro avversari.

Domenica scorsa è stata rinviata la partita con l’Udinese. Il motivo? In cassa solo 40 mila euro, non sufficienti per pagare gli steward e l’energia elettrica, e il rifiuto dei calciatori di giocare a porte chiuse. Come riporta la Gazzetta dello Sport, ora  i giocatori gialloblu vogliono protestare in modo clamoroso. Come? Non giocando.

Oggi alle 15 si dovrebbe tenere l’incontro tra il sindaco di Parma Federico Pizzarotti e il presidente del club Giampietro Manenti. Il sindaco chiederà a Manenti, in assenza di immediati investimenti di farsi da parte per velocizzare la procedura fallimentare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl