Puscas: “Siamo cresciuti molto”. D’Ambrosio: “Sono stanco ma felice”

I nerazzurri sono ovviamente allegri dopo la vittoria contro il Celtic. Non sono da meno Puscas e D’Ambrosio: ecco le loro dichiarazioni dopo il passaggio del turno, riportate dal sito ufficiale dell’Inter.

Puscas:Un’Inter dei giovani? Il mister ci dà la chance ci giocare ed allenarci in prima squadra. Guardavo Ibrahimovic, lui è mio modello. Sono molto felice per la squadra. Siamo agli ottavi e ora concentriamoci sul campionato. Siamo cresciuti tanto da quando è arrivato il mister, ci alleniamo sempre bene“.

D’Ambrosio:Sono un po’ stanco perchè rientravo dall’infortunio ma stasera la cosa più importante era il risultato. Non era semplice, loro giocavano con esterni molto veloci, ma noi siamo stati bravi a imporre il nostro gioco. Il mister ci chiede disponibilità e noi cerchiamo di ripagare la sua fiducia. Siamo un gruppo unito e teniamo molto all’Europa League. Santon? Siamo amici, è arrivato da poco ma lo conoscevo già ed è un bravissimo ragazzo. Infortuni? Quest’anno ho già subito due infortuni, non la vivo bene . Volevo rientrare prima, mi devono tenere con le catene perchè cerco sempre affrettare i tempi. È normale che lo staff cerchi di tutelarmi“.

Impostazioni privacy