Gds- Icardi, cessione o rinnovo?

Gds- Icardi, cessione o rinnovo?


Il rinnovo di Icardi ancora non c’è e c’è chi nell’ Inter sta riflettendo su una sua cessione a fine anno.

Icardi, 22 anni appena compiuti, vale Tevez sul piano degli attuali cannonieri, come scrive La Gazzetta dello Sport ed è un gradino sopra Higuain, vista la differenza d’età. All’Inter stanno pensando che una possibile cessione di Maurito potrebbe portare sulle casse nerazzurre oltre 40 milioni, cifra da reinvestire su Babacar, Gignac, Lavezzi o Toure, cercando di concludere il progetto di rinascita voluto da Mancini.

Attualmente Mauro Icardi guadagna circa 900 mila euro all’anno, cifra ridicola se paraganota ai grandi del calcio, visto che in serie A per esempio De Rossi guadagna circa 6 milioni all’anno, con la proposta nerazzurra intorno ai 2,7 a stagione con spartizione dei diritti d’immagine.

Attenzione proprio a questo punto, Icardi sta diventando un’industria contesa da più sponsor, ricercato da lo stilista Philip Plein, la Nike, Lenita e Xtg (azienda di abbigliamento), l’Ente del Turismo di Gran Canaria, Pepsi, Italbank e come ultimo un nuovo sponsor cinese intorno al pianeta del bomber.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl