Gds- Icardi, cessione o rinnovo?

Gds- Icardi, cessione o rinnovo?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il rinnovo di Icardi ancora non c’è e c’è chi nell’ Inter sta riflettendo su una sua cessione a fine anno.

Icardi, 22 anni appena compiuti, vale Tevez sul piano degli attuali cannonieri, come scrive La Gazzetta dello Sport ed è un gradino sopra Higuain, vista la differenza d’età. All’Inter stanno pensando che una possibile cessione di Maurito potrebbe portare sulle casse nerazzurre oltre 40 milioni, cifra da reinvestire su Babacar, Gignac, Lavezzi o Toure, cercando di concludere il progetto di rinascita voluto da Mancini.

Attualmente Mauro Icardi guadagna circa 900 mila euro all’anno, cifra ridicola se paraganota ai grandi del calcio, visto che in serie A per esempio De Rossi guadagna circa 6 milioni all’anno, con la proposta nerazzurra intorno ai 2,7 a stagione con spartizione dei diritti d’immagine.

Attenzione proprio a questo punto, Icardi sta diventando un’industria contesa da più sponsor, ricercato da lo stilista Philip Plein, la Nike, Lenita e Xtg (azienda di abbigliamento), l’Ente del Turismo di Gran Canaria, Pepsi, Italbank e come ultimo un nuovo sponsor cinese intorno al pianeta del bomber.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy