GdS- La rinascita dell'Inter passa anche per Shaqiri

GdS- La rinascita dell’Inter passa anche per Shaqiri


Xherdan Shaqiri è il trequartista che Mancini cercava nella sessione di mercato.

Secondo La Gazzetta dello Sport con Kovacic che ancora va tra alti e bassi è Shaqiri a far crescere la squadra nel suo ruolo dietro le punte.

Con una condizione fisica crescente lo svizzero è perfetto tra le righe, con sponde, uno due e quando deve abbassarsi per far risalire i suoi, sempre nel vivo dell’azione come dimostrano i 144 palloni toccati tra Palermo e Atalanta, rispettivamente 79 e 67, una netta differenza da quando fa parte dei fantastici tre a centrocampo.

Resta da calibrare ancora il tiro viste le tante conclusioni lontano dallo specchio della porta ma anche per questo Shaqiri resta, come Brozovic, pedina fondamentale della nuova Inter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl