GdS - Mancini "Qualcosa è scattato nella mia Inter"

GdS – Mancini “Qualcosa è scattato nella mia Inter”


E’ un Roberto Mancini raggiante quello che si presenta alla finale del Torneo di Viareggio, ancor più soddisfatto della vittoria della squadra Primavera a cui lui ha concesso il cannoniere e miglior giocatore del torneo, Federico Bonazzoli.

Le qualità di Bonazzoli si sanno” dice Mancini a La Gazzetta dello Sport, “Ma è stato bravo a calarsi nella realtà della Primavera nonostante sia stato tanto con la prima squadra. Qualcuno di questi ragazzi ha già debuttato con i grandi e altri arriveranno, le possibilità ci sono“.

Mancini prosegue spedito verso il suo progetto Inter “La verità è che di cambiamenti ce ne erano già stati anche quando si perdeva, servono ancora lavoro e tempo ma qualcosa è scattato e adesso almeno ci sono i risultati“.

Chiude poi con una battuta sul Celtic “Sono contento di giocare contro gli scozzesi in una bellissima atmosfera” e su Jovetic, escluso dalla Champions e scontento del City “Convincere JoJo? Non so vediamo“, in stile Yaya Toure Mancini punta sempre al meglio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl