GdS - Mancini "Qualcosa è scattato nella mia Inter"

GdS – Mancini “Qualcosa è scattato nella mia Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ un Roberto Mancini raggiante quello che si presenta alla finale del Torneo di Viareggio, ancor più soddisfatto della vittoria della squadra Primavera a cui lui ha concesso il cannoniere e miglior giocatore del torneo, Federico Bonazzoli.

Le qualità di Bonazzoli si sanno” dice Mancini a La Gazzetta dello Sport, “Ma è stato bravo a calarsi nella realtà della Primavera nonostante sia stato tanto con la prima squadra. Qualcuno di questi ragazzi ha già debuttato con i grandi e altri arriveranno, le possibilità ci sono“.

Mancini prosegue spedito verso il suo progetto Inter “La verità è che di cambiamenti ce ne erano già stati anche quando si perdeva, servono ancora lavoro e tempo ma qualcosa è scattato e adesso almeno ci sono i risultati“.

Chiude poi con una battuta sul Celtic “Sono contento di giocare contro gli scozzesi in una bellissima atmosfera” e su Jovetic, escluso dalla Champions e scontento del City “Convincere JoJo? Non so vediamo“, in stile Yaya Toure Mancini punta sempre al meglio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy