GdS - FPF, verso l'annullamento dei premi europei

GdS – FPF, verso l’annullamento dei premi europei


Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter attende di incontrare l’Uefa per capire che tipo di sanzioni legate al Fair Play finanziario subirà.

Dopo che una delegazione interista si recherà a Nyon per confrontarsi con il massimo organo europeo sui conti aggiornati al mercato invernale, l’Uefa si riunirà per decidere la sanzione. Il ventaglio di ipotesi è ampio, dall’esclusione alla prossima competizione europea alla multa. A fine mese è atteso l’esito, a marzo si patteggerà e ad aprile si chiuderà il possibile accordo. Possibile che venga adottata la stessa misura applicata a PSG e City, cioè l’annullamento dei premi derivanti dall’EL.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl