GdS - Cambiano moduli e allenatori, ma Medel c'è sempre

GdS – Cambiano moduli e allenatori, ma Medel c’è sempre


Cambia l’allenatore, arrivano nuovi uomini, mutano gli schemi e girano tutti, ma Gary Medel è sempre in campo. Lui è l’antirivoluzionario.

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, Mancini ormai lo considera imprescindibile: “Medel giocherà quasi tutte le partite, è molto utile. Da copertura ai due centrali, è aggressivo e corre tantissimo”.

Ciò che sorprende è la grande quantità di palloni toccati dal cileno che, nonostante non abbia piedi eccellenti, sbaglia davvero poco. Saranno anche passaggi comodi e vicini (ma bisogna poi trovare tempi e modi giusti), ma i passaggi positivi sono 1225, quindi 61,25 di media. Tocca un’infinità di palloni, dà equilibrio, intercetta (61 palloni) e recupera quanto perde (149): mai in negativo.

Di Medel si parla poco, quasi nascosto dai grandi nomi che lo circondano, eppure lui con il lavoro sta convincendo sempre più che l’investimento di 8 milioni rateizzati in 3 anni, sia stato davvero un affare.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl