Kovacic mezzala, si riparte

Kovacic mezzala, si riparte


Inter-Palermo non è solo la sfida Icardi contro Dybala, è anche l’attesa di un segnale di risveglio da parte di Mateo Kovacic che contro i rosanero oggi giocherà nel ruolo di mezzala di sinistra, come preferisce lo stesso giocatore di Linz.

Il centrocampo di oggi rischia di non avere uno “strappa palloni” ma raccoglie le idee di Kovacic e Brozovic, con Mancini che continua ad adattare il suo numero 10 su più ruoli, per farlo maturare nonostante a 21 anni abbia già un discreto pedigree internazionale.

Kovacic mezzala sinistra significa tentare di saltare l’uomo accentrandosi, tentando di ispirare un tridente offensivo formato da Icardi, Podolski e Puscas riproposto da Mancini dopo la buona prova di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl