Gds - Osvaldo, la soluzione è il Boca

Gds – Osvaldo, la soluzione è il Boca


Per una situazione che sorge, un’altra tramonta. L’Inter e  Roberto Mancini vogliono puntare sui giovani e la partita al San Paolo ne è la dimostrazione.

A fianco della prima punta Icardi, il tecnico jesino ha schierato il goleador della primavera Puscas e come alternativa aveva l’altro giovane talento Bonazzoli. E’ evidente che, venduto quest’ultimo alla Sampdoria, nelle gerarchie del tecnico sia salito in cima l’attaccante rumeno. Ma questo puntare sui giovani oltre ad una precisa volontà, sembra anche essere una necessità, essendo tramontata definitivamente l’idea di un reintegro in rosa di Osvaldo.

La Gazzetta dello Sport riporta quale sarà la soluzione più probabile. Il tecnico Mancini è stato irremovibile ed anche se ha detto: “Per quella questione non ci ho dormito tre giorni“, non vuole saperne di nessun perdono ed anche il vicepresidente Zanetti ha dichiarato: “Osvaldo non farà più parte dell’Inter, stiamo cercando di trovare la soluzione migliore per lui“.

Per l’oriundo la soluzione sembrerebbe essere il Boca Juniors. I Xeneizes già a dicembre si erano fatti avanti per averlo ma il problema è che l’Inter dovrebbe aiutare la società a pagare il giocatore non avendo il club argentino i fondi necessari. E’ difficile, ma in Argentina il mercato chiude il 15 febbraio e ci sono ancora dei giorni per poter trattare.

Quindi la decisione finale spetta all’Inter che ieri mattina si è vista recapitare da parte dell’oriundo la proposta di risoluzione contrattuale. Un’altra ipotesi è  il CSKA di Mosca che ha i soldi necessari all’operazione ma non trovare il massimo gradimento del giocatore. La telenovela Osvaldo si sta forse per chiudere.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl