TS – Agente Handanovic: “Per ora niente rinnovo, ma lui ama l’Italia”

Il mercato dell’Inter passa anche dai rinnovi. Una volta rinnovato il contratto di Mateo Kovacic fino al 2019, la società è intenzionata a blindare anche Icardi e Handanovic.

Il portierone nerazzurro è considerato da Mancini, dalla squadra e dai tifosi tra gli incedibili e Thohir è intenzionato a blindarlo definitivamente, visto che il suo contratto va in scadenza a giugno 2016. La trattativa, però, sembra ancora lontana dal concludersi in breve tempo. Samir ha certamente ritrovato la motivazione che aveva perso nell’era Mazzarri, adesso si intravede la luce dell’Europa che conta. Shaqiri e Podolski sono nomi ben diversi da quelli del passato, un segnale decisamente gradito ad Handa che non ha mai nascosto la propria volontà di vedere un’Inter composta da più campioni.

Ausilio ha già incontrato a più riprese l’agente dello sloveno, Federico Pastorello che, ai microfoni di Tuttosport ha parlato del suo assistito: Rinnovo con l’Inter? Per ora non ne parliamo, ha un contratto fino al 2016. Ci sono stati tre incontri molto soft con la dirigenza nerazzurra. Cosa vuole fare Handanovic? Di sicuro lui ama l’Italia…

Resta aperto, dunque, un piccolo spiraglio affinchè Super Handa resti in nerazzurro. Intanto l’affermato para-rigori attende assistere a sviluppi positivi del progetto Inter. Sebbene si parli di un aumento di ingaggio, per lui è questione progettuale, non economica.

Fonte – Tuttosport

 

Impostazioni privacy