Santon-Inter, ci siamo. Ecco i dettagli dell’accordo

ore 21.36 – Sembra davvero vicino il ritorno di Davide Santon in nerazzurro. Secondo quanto scritto da Gianluca Di Marzio sul suo profilo twitter si stanno organizzando il viaggio e le visite mediche. L’accordo prevederebbe l’obbligo di riscatto dopo alcune gare. 

Sembra non essersi chiuso il mercato in entrata dell’Inter. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la dirigenza nerazzurra sta pensando di riportare in nerazzurro una vecchia conoscenza del club milanese: Davide Santon, terzino ex Inter, ora al Newcastle. Si registrano contatti già avviati, ma manca l’ok del Newcastle, che vorrebbe lasciare il giocatore con un obbligo di riscatto dopo il prestito. L’Inter aspetta una risposta, fiducioso di poter chiudere l’affare con la formula del prestito con diritto di riscatto, magari legandolo ad alcune variabili.

In questo modo Mancini risolverebbe un po’ di problemi in difesa, in piena emergenza a causa dei tanti infortuni, e avrebbe anche il vantaggio, avendo fatto parte del vivaio in passato, di poter essere inserito nella lista Uefa per i sedicesimi di Europa League. La valutazione del giocatore è di circa 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy