La cessione del Parma diventa un mistero: “La trattativa era quasi chiusa, ma…”

I tifosi del Parma vivono un periodo a dir poco travagliato. Tra campo e sfere societarie la situazione è sempre più nebulosa. Quando sembrava ormai scontato l’imminente passaggio di proprietà della società, il diretto interessato, Pietro Doca, smentisce di aver firmato le carte per l’acquisizione del club e afferma che è ancora nella mani di Ghirardi.

“Considerato quanto emerso, preciso che il Parma calcio non è stato ufficialmente ceduto mediante atto notarile di compravendita e la proprietà è ancora del dottor Ghirardi”, ha spiegato il gioielliere di origini albanesi in una nota.
La trattativa di acquisizione era in dirittura di arrivo, l’obiettivo era giungere all’acquisizione del club emiliano laddove venissero verificate tutte le condizioni necessarie. Pertanto ad oggi non è stato raggiunto alcun accordo definitivo”.

Dichiarazioni che risultano come una doccia gelata, in netto contrasto con emerso nella giornata di martedì con tanto di dichiarazioni rilasciate al sito del Parma e conferme al sindaco Pizzaroti da parte dello stesso Doca. Il mistero, insomma, si infittisce.

Impostazioni privacy