Mancini: “Ho visto carattere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Roberto Mancini, ospite dell’Unicef a Roma dove è stato nominato Goodwill Ambassador nel mondo, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di  Sportmediaset riguardo la sua Inter.

Mentalità- Dobbiamo giocare da Inter” ha esordito il tecnico, “cambiare mentalità è necessario. Non contano moduli o altro, dobbiamo credere in quello che si fa. Le sconfitte possono far bene, ma non esageriamo”.

Mercato e terzo posto- Servono sia i risultati sia i rinforzi per puntare in alto, questo Mancini lo sa bene e perciò chiederà uno sforzo alla società per intervenire sul mercato a gennaio: “Fra una settimana parlerò con la società per capire cosa fare a gennaio, anche se non sarà facile trovare giocatori. Il terzo posto? per ora non guardiamo la classifica. Dobbiamo vincere 2-3 partite consecutive, è quello che ti aiuta a migliorare e andare avanti. Le rivali saranno sicuramente Milan, Napoli e Fiorentina, ma noi dobbiamo pensare solo a vincere”.

Difesa a tre o a quattro- Le ingenuità difensive viste a Roma hanno fatto rabbrividire non poco i tifosi nerazzurri:” Le difficoltà ci sono e vanno affrontate. Molti dei miei difensori in nazionale giocano a quattro, ma non è il sistema che fa funzionare la squadra, sono altre cose”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook