Il Meazza sarà tutto nerazzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In occasione del rinnovo dell’accordo tra Milan e Fly Emirates, Barbara Berlusconi ha parlato della situazione Milan. Oltre al mercato e di Casa Milan, si è soffermata sull’argomento stadio. Queste le sue parole:“Ritengo che per una società come il Milan lo stadio di proprietà sia fondamentale. Siamo legati a San Siro, ma il calcio si sta evolvendo. Il nostro desiderio è annunciare presto un passaggio di questo tipo. Ma in Italia è difficile, ci vorrà un lungo lavoro. Stiamo analizzando diverse aree”

L’amministratore delegato rossonero, dunque, conferma l’ormai prossimo addio allo stadio Meazza, lasciando campo all’Inter, che a quel punto dovrà decidere cosa fare. Thohir, occupato da mesi a rilanciare il brand nerazzurro, non ha in mente un progetto di una nuova casa. Dunque, almeno nel breve periodo, si rimarrà a San Siro. Ipotizzabile, però, un accordo con il comune di Milano per avviare una ristrutturazione dell’impianto.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook