Gds – Mazzoleni, maca un rigore per parte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’arbitraggio di Mazzoleni in Roma-Inter desta qualche perplessità.

Il direttore di gara decide di adottare un arbitraggio all’inglese, lasciando correre il gioco in maniera di renderlo più fluido ed esaltare lo spettacolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, non sempre questo atteggiamento lo porta a compiere la scelta giusta. Manca, infatti, un rigore per parte. Prima l’episodio Campagnaro – Gervinho, con l’argentino che afofnda il tackle sul giallorosso per impedirgli di battere a rete, poi l’entrata in ritardo di Ljajlc su Dodò, atterrato in progressione da dietro.

Nonostante le furibonde proteste nerazzurre, con conseguente espulsione di Mancini, non c’è nulla da dire sulla rete del 3 a 2, con il contatto Holebas – Guarin che anche con un diverso metro di arbitraggio difficilmente sarebbe stato sanzionato.

Ottima la prestazione dei due guardalinee, non sbagliando quasi nulla e anzi annullando correttamente un gol a Gervinho.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook