MIGLIORE - Galvanizzato dai fischi, Osvaldo si conferma il cecchino nerazzurro

MIGLIORE – Galvanizzato dai fischi, Osvaldo si conferma il cecchino nerazzurro


Grande ex del match, Daniel Pablo Osvaldo è sicuramente il migliore in campo tra di uomini del Mancio.
Gioca altissima la difesa della Roma ed il numero 7 interista viene pescato un paio di volte in fuorigioco, nel primo tempo. Soffre molto la fisicità di Manolas, ma il suo primo tempo è di grande impegno ed intensità. Al 43’ sciupa una buona opportunità sbagliando un controllo di petto: sarebbe stato solo di fronte a De Sanctis.
Galvanizzato dai fischi dei tifosi giallorossi, parte bene anche nella ripresa. Stop di petto e rovesciata spettacolare al minuto 7: la palla sfiora il palo. Suo il goal del momentaneo 2-2: l’ex, con il dente avvelenato, punisce ancora la Roma. E’ netta la deviazione di Astori che mette fuori causa De Sanctis.
Più spento nell’ultima fase, l’italo-argentino mostra le sue qualità: grandi giocate, impegno e sacrificio per la squadra, intelligenza tattica.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl