Garcia in conferenza stampa:”L’Inter ha qualità, ma come tutte le squadre ha dei punti deboli che dobbiamo saper sfruttare”

Ecco le parole del tecnico francese in vista del match contro l’Inter di domani sera

MAICON

“Maicon impone il suo gioco, la sua forza e ci aiuta sul piano offensivo. Sarà convocato: vedremo se partirà dall’inizio”.

GIOCARE IN CASA

“I nostri tifosi sono fantastici e il loro appoggio è importantissimo: domani in dodici saremo più forti”.

POLEMICHE STRIP CLUB

“Basta con le polemiche su CSKARoma. Una squadra che esce in tuta non ha niente da nascondere. Concentriamoci su Roma-Inter. Nello spogliatoio i ragazzi sono carichi al massimo e non vedono l’ora di tornare all’Olimpico”.

CONDIZIONE STROOTMAN

“Strootman deve tornare al 100%: non servono solo allenamenti, ha anche bisogno di giocare le partite”.

COSA CI SI ASPETTA DOMANI

“Domani dobbiamo prima fare la Roma e poi impedire all’Inter di sfruttare le sue forze. Dopo CSKA-Roma i calciatori erano arrabbiati e si è visto sul campo: in allenamento li ho dovuti frenare, sono carichi. Eravamo tutti delusi dopo il pareggio, vedere i miei giocatori così mi piace da morire”.

CONDIZIONE FISICA

“In Europa hanno fatto meglio di noi Real Madrid, Chelsea e Bayern: i fatti dimostrano che siamo in ottima salute. Firmerei sempre per vincere 3-0 con il Torino, vincere con l’Atalanta e pareggiare a Mosca”

LJALIC

“Ljajic ha una capacità di corsa incredibile: sta bene e ci aiuta tanto. Io devo spronarlo a dare il meglio di sé”.

ARRIVO DI MANCINI

“Quando arriva un nuovo allenatore cambia sempre l’atteggiamento dei giocatori: sono più concentrati. L’Inter ha qualità, ma come tutte le squadre ha dei punti deboli che dobbiamo saper sfruttare”.

CAMBIO D’ATTEGGIAMENTO

“Seguo sempre la stessa strada: giocando bene si hanno sempre più possibilità di vincere. Io sono qua per vincere non solo la partita di domenica, ma anche la prossima e tutte quelle della stagione”.

YANGA-MBIWA

“Mapou sarà convocato domani e questa è una grande notizia per tutti”.

PAROLE DE SANCTIS

“De Sanctis ha fatto una cosa fantastica dichiarando che la responsabilità del gol era anche la sua”

 

Impostazioni privacy