I gemelli del gol sulla panchina delI’Inter?

La notizia, se confermata, sarebbe clamorosa. Vialli e Mancini di nuovo insieme, questa volta sulla panchina dell’Inter. Questa voce nasce da una dichiarazione molto bella che Vialli ha fatto a Mancini in occasione del video celebrativo per il compleanno dell’allenatore dell’Inter. Queste le parole di Vialli: “Ci sono ancora tante cose eccitanti da fare, siamo ancora dei ragazzini e ho il sospetto che tante cose le faremo ancora insieme”.

Per molti queste erano soltanto delle belle parole, ma alcuni hanno sottolineato quest’ultima frase e hanno pensato che Vialli potesse essere un nuovo serio candidato al ruolo di vice per la panchina dell’Inter. Dopo il rifiuto di Adani, in effetti, non ci sono state delle concrete evoluzioni ed attualmente il ruolo è ancora scoperto. A confermare questa voce, oltre all’ovvio legame tra i due dai tempi della Sampdoria, ci sarebbe anche quella recente apparizione a Marassi in occasione di Sampdoria-Roma. I due infatti erano stati insieme alla partita quando Mancini era ancora disoccupato. Ora che il Mancio ha trovato la panchina potrebbe richiamare Vialli a lavorare insieme a lui. 

Detto questo, vedere Vialli sulla panchina dell’Inter non sarà semplice. Già in passato ha rifiutato diverse panchine inglesi e italiane per poter continuare la vita che sta facendo in questo momento. Come ben noto, l’ex attaccante della Juventus vive da molti anni a Londra dove si è integrato perfettamente parlando un inglese impeccabile. In Italia torna solamente per curarsi  della “Fondazione Vialli Mauro per la Ricerca e per lo Sport” e per commentare le partite della Champions League insieme a Paolo Rossi su Sky Sport. Visto però che dall’anno prossimo Sky non avrà più i diritti della massima competizione europea, cosa farà Gianluca Vialli? Ecco come questo interrogativo potrebbe essere spiegato dalla frase che abbiamo riportato all’inizio.

Vialli e Mancini sono stati un binomio indissolubile in campo, lo potrà diventare anche in panchina?

Impostazioni privacy