GdS – Mancini, giovedì 50 anni da spettatore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter-Dnipro è, e allo stesso tempo non è, la partita di Roberto Mancini. Il tecnico di Jesi compirà 50 anni proprio giovedì, in occasione del match di Europa League, ma non potrà sedere sulla panchina della sua Inter. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, è tutta colpa di una vecchia squalifica rimediata sulla panchina del Galatasaray, nel match di Champions col Chelsea dello scorso 18 marzo.

E’ probabile, quindi, che a guidare l’Inter contro gli ucraini siano Salsano e Nuciari, dato che continua la telenovela che riguarda il vice. Dopo il grande rifiuto di Adani e i tentativi vani fatti con Puyol e Platt, l’Inter sta seguendo diverse piste (Candela, Marcolin, Orsi), ma non riesce ancora a trovare il vice del “Mancio”. Con ogni probabilità non succederà prima di giovedì.

Mancini, quindi, per il suo compleanno è pronto ad accomodarsi in tribuna, dove non potrà nemmeno comunicare col suo vice, non perché è vietato, ma perché non c’è.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook