GdS – Inter, ecco le alternative a Lavezzi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter è sul Pocho Lavezzi, di nuovo: se il primo a dare la notizia è stato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ieri sera, anche La Gazzetta dello Sport parla della possibilità che il Pocho giochi in Italia. Ma non solo lui: tanti sono i nomi sul taccuino di Mancini e dell’Inter. Anche perché l’Inter ha bisogno di qualcuno subito, avendo dovuto adattare nell’ultima partita Kovacic ad ala sinistra.

L’Inter, è ovvio, di idee alternative ne ha. Naturale che piacciano altri due giocatori, anzi tre: il primo è Eric Lamela (Tottenham), il secondo è Alessio Cerci (in panchina anche nell’ultima gara e «ammonito» dal capitano Godin), il terzo è Zakaria Bakkali, classe ‘96, belga del Psv, in scadenza nel giugno 2015 e prelevabile a zero fra 7 mesi a meno di accordo a 2 milioni a gennaio. Non passano inosservati Konoplyanka (Dnipro, avversario giovedì) e pure Patrick Hermann, attaccante esterno del Borussia Monchengladbach. Ma Lavezzi è Lavezzi (ed era il preferito di Mazzarri): un’impennata in classifica potrebbe convincere Thohir ad accelerare tutto“. Così scrive la rosea riguardo al mercato degli esterni offensivi per i nerazzurri.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook