Simeone apre all’Inter per un grande giocatore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella conferenza stampa pre Malaga, il tecnico dell’Atletico Madrid ha parlato anche di mercato, in particolar modo di quello in uscita. Non è passata inosservata neanche in Spagna infatti la delusione di Alessio Cerci, che si era sfogato dopo l’amichevole della Nazionale di martedì con l’Albania per i pochi minuti giocati con i colchoneros. E il Cholo non ha negato che una cessione dell’ala ex Torino non è del tutto impossibile.

“Non abbiamo perso fiducia in Cerci, ma è difficile che tutti possano giocare. Leggo sui giornali che su di lui ci sono Inter, Arsenal e United, ma non mi infastidiscono queste voci, anzi dimostrano quanto l’Atletico sia una grande squadra“. Simeone quindi non chiude le porte ad eventuali acquirenti, soprattutto perché Cerci, finora, non si è dimostrato una pedina indispensabile nella sua formazione.

L’Inter dunque ci pensa, come nello stesso tempo pensa all’argentino Erik Lamela del Tottenham, simile a Cerci e primo nome nella lista della spesa di Mancini per gennaio. Di certo, entrambe le trattative sarebbero complicate e Thohir potrebbe essere obbligato a sborsare cifre non indifferenti per portare uno di questi campioni a Milano.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook