Simeone apre all’Inter per un grande giocatore

Nella conferenza stampa pre Malaga, il tecnico dell’Atletico Madrid ha parlato anche di mercato, in particolar modo di quello in uscita. Non è passata inosservata neanche in Spagna infatti la delusione di Alessio Cerci, che si era sfogato dopo l’amichevole della Nazionale di martedì con l’Albania per i pochi minuti giocati con i colchoneros. E il Cholo non ha negato che una cessione dell’ala ex Torino non è del tutto impossibile.

“Non abbiamo perso fiducia in Cerci, ma è difficile che tutti possano giocare. Leggo sui giornali che su di lui ci sono Inter, Arsenal e United, ma non mi infastidiscono queste voci, anzi dimostrano quanto l’Atletico sia una grande squadra“. Simeone quindi non chiude le porte ad eventuali acquirenti, soprattutto perché Cerci, finora, non si è dimostrato una pedina indispensabile nella sua formazione.

L’Inter dunque ci pensa, come nello stesso tempo pensa all’argentino Erik Lamela del Tottenham, simile a Cerci e primo nome nella lista della spesa di Mancini per gennaio. Di certo, entrambe le trattative sarebbero complicate e Thohir potrebbe essere obbligato a sborsare cifre non indifferenti per portare uno di questi campioni a Milano.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

Impostazioni privacy