Muntari sul derby: “Gol contro l’Inter? L’importante è vincere”

Settimana di derby, settimana di attesa. Ad accompagnarci giorno per giorno alla stracittadina ci pensano quotidianamente i protagonisti con le loro dichiarazioni e le loro aspettative. Ai microfoni di Milan Channel, riportata sul proprio sito da Gianluca Di Marzio, è intervenuto un ex della gara: Sulley Muntari. Il centrocampista del Ghana, all’Inter dal 2008 al 2011, in quasi tre stagioni e ha vinto tutto: due Scudetti, altrettante Supercoppe italiane, una Coppa Italia, una Champions League e una Coppa del mondo per club. In mezzo una breve parentesi con il Sunderland per poi sbarcare nella Milano rossonera dove in 74 presenze ha segnato 13 reti, record personale di realizzazioni con una maglia di club.

Il Derby- “E’ una partita che per noi significa molto”. Ha dichiarato Muntari, “E’ importante per la classifica, ma anche per la fiducia in noi stessi: stiamo crescendo, dobbiamo dare tutti per i nostri tifosi e faremo di tutto per vincere una partita unica, speciale e molto sentita. Siamo stati concentrati in settimana, dobbiamo correre e lottare fino alla fine: non pensare a cosa ci può o non deve mancare ma scendere in campo con la giusta mentalità. Mi manca il gol nel derby, ma l’importante è che la squadra vinca”.

Mancini- Muntari ha parlato anche del nuovo tecnico nerazzurro, elogiando i successi ottenuti: “Mancini è un grande allenatore e ha fatto bene ovunque, ma non scende in campo. Tutto dipenderà dai giocatori”.

Impostazioni privacy