Kovacic splende con la Croazia: “Messi? Un fenomeno”

Uscita sconfitta dal match contro l’Argentina, la Croazia ha permesso ancora una volta a Mateo Kovacic di mostrare la sua classe e raccogliere elogi. Il gioiello croato, a cui il Ct Kovac ha concesso solo un tempo, è riuscito a prendersi la scena con un delizioso assist per il goal di Sharbini, che aveva permesso alla Croazia di andare in vantaggio prima di essere rimontata e superata dai vice-campioni del mondo.

Al termine della gara, Mateo è stato intervistato da Sky Sport: “E’ stata una buona partita per noi, siamo contenti anche perché c’erano tanti nuovi giocatori all’esordio. Adesso dobbiamo prepararci per il match con l’Italia, perché dobbiamo vincere. Messi? E’ un fenomeno, non mi aspettavo fosse così veloce. Bello giocare contro di lui”

Il centrocampista nerazzurro parla solo di Croazia, infatti ad una domanda sull’Inter, risponde così: “No, non parlo di Inter quando vengo in Nazionale. Chi non vorrei trovare in campo tra gli azzurri domenica nella partita di Milano come avversario? Ranocchia, sicuro”.

Impostazioni privacy