Un velocista alla corte di Mazzarri?

A volte capita che un giocatore si senta al centro del progetto in estate, e neanche tre mesi mesi dopo già sia smanioso di cambiare aria. E’ il caso di Joel Campbell, 23 anni, attaccante costaricano di proprietà dell’Arsenal.

Rientrato a fine stagione dal prestito all’Olympiakos, che aveva trascinato a suon di gol a un passo dalla storica qualificazione ai quarti di Champions League, sembrava dovesse rappresentare uno dei punti di forza della squadra di Wenger. Lo stesso manager francese aveva respinto in estate i ripetuti assalti del Milan per avere il giocatore, salvo poi relegare lo stesso ai margini della rosa. E così, ecco che è scesa in campo l’Inter, alla disperata ricerca di una punta.

Sembrerebbe addirittura che Ausilio abbia già intavolato un discorso con il club londinese per un prestito del giocatore, che si trasferirebbe a Milano già a gennaio. Campbell a quanto pare apprezzerebbe la destinazione, anche se la vera trattativa deve ancora iniziare probabilmente. Certo è che un giocatore del suo calibro sarebbe tutt’altro che un rincalzo per Mazzarri.

Proseguono intanto le voci che vorrebbero l’Inter in contatto con un altro attaccante della Premier League: si tratta di Fabio Borini, chiuso nel Liverpool. Secondo il Daily Star l’ex romanista potrebbe presto salutare il club inglese, già a gennaio, per approdare ad Appiano Gentile.

Impostazioni privacy