GdS- Vazquez, idea nuova per l’attacco. Borini e Kramaric continuano a piacere

Nell’agenda degli uomini di mercato nerazzurri, alla luce delle ottime prestazioni in questo inizio di stagione, è finito inevitabimente il talentino del Palermo, Franco Vazquez.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore argentino, che ha mosso i primi passi nel calcio professionistico con la maglia neroceleste del Belgrano, è arrivato a Palermo nel 2012 in punta di piedi, e dopo una breve esperienza al Rayo Vallecano, è stato uno dei protagonisti della promozione rosanero arrivata l’estate scorsa. Già 3 goal in questo in campionato, fanno di lui una seconda punta molto forte e appetibile sul mercato, nonostante il contratto con la società siciliana ha una scadenza fissata nel 2016, e dunque Zamparini difficilmente lo lascerà andare via prima del tempo.

Non solo il gioiellino del Palermo, ma anche la vecchia conoscenza Borini, chiuso al Liverpool che comunque preferisce cederlo a titolo definitivo, anzichè in prestito secco come richiesto da Thohir, oppure in alternativa Andrej Kramaric, attaccante classe 91′ in forza al Rijeka con cui ha messo a segno la bellezza di 30 goal in appena 35 presenze.

Programmare per la prossima stagione è senza ombra di dubbio importante, alla luce anche dei risultati deludenti, ma trovare delle certezze è anche cosa buona e giusta, come le conferme di Kovacic e Icardi, in odore di rinnovo fino al 2019.

Impostazioni privacy