Settimana complessa per Thohir: dal FPF a Mazzarri

Settimana complessa per Thohir: dal FPF a Mazzarri


Erick Thohir ad ora non si è ancora espresso, ma ha visto tutto. Un silenzio eloquente, carico di determinazione e di amarezza. Il presidente venerdì tornerà in Europa. Ad attenderlo sarà prima l’Uefa a Nyon. Il compito non semplice, è quello di convincere i massimi organi del calcio europeo della bontà del suo progetto finanziario. L’obiettivo è di riuscire a ricevere una sanzione pari ad una semplice ammonizione in termini di FPF, presentando un dossier che indichi come il prossimo esercizio si chiuderà in netto miglioramento.

E se le proiezioni finanziarie lasciano un barlume di speranza, lo stesso non si può dire per la situazione attuale della squadra. Il presidente sarà sicuramente amareggiato dalla sconfitta contro i ducali, e approfitterà della sua presenza per stare vicino ai calciatori e all’allenatore. La presenza del numero uno dell’Inter può essere fondamentale per dare una scossa all’ambiente e al tecnico. Certo Thohir non ha mai legato ai risultati la permanenza di Walter Mazzarri, ma si sa, il calcio è materia liquida, e tutto cambia così velocemente.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl