Inter Campus, ecco le novità dall’ Ungheria

L’ Inter questa sera è impegnata in un match a dir poco ostico al Tardini di Parma. I nerazzurri però sono sempre molto impegnati anche dal punto di vista umanitario, con il bellissimo progetto Inter Campus.
Dal proprio sito internet, la squadra di Erick Thohir ci ragguaglia sulle ultime novità di Inter Campus in Ungheria. Ecco il comunicato:

“Novità positive nei nuclei di Budapest e Szendrolad accompagnano la consueta visita di Inter Campus.

BUDAPEST – Inter Campus torna in Ungheria in autunno e ritrova come sempre le straordinarie Andrea ed Yildico, referenti del nostro partner locale Love is the Answer (www.love-is-the-answer.com). Alcuni importanti cambiamenti sono avvenuti dall’ultima visita, sia per il nucleo di Budapest che per quello di Szendrolad. Johnny Keitaro Cloward, punto di riferimento per la casa d’accoglienza Cseppko di Budapest e da tempo coordinatore tecnico del paese per Inter Campus, ha deciso di concludere la sua esperienza in Ungheria e di tornare negli Stati Uniti. Inter Campus lo ringrazia per tutto il lavoro svolto e gli augura il meglio per la sua avventura a Los Angeles. Il nuovo inserimento al fianco di Krisztian, divenuto ormai di grande affidabilità sul campo e con i bambini, è Csaba Zsolnay: Csaba è cresciuto nella casa d’accoglienza Cseppko e come nessun altro riesce a rapportarsi con i ragazzi e a coglierne bisogni e necessità. La seconda novità riguarda invece il nostro staff di Szendrolad. Gabor, referente del nucleo delle colline magiare ci accoglie con la straordinaria notizia che è stato eletto sindaco. Molte congratulazioni da parte di tutto lo staff di Inter Campus che continuerà a poter contare su di lui come allenatore. Questa bella novità non può che rendere ancor più orgoglioso Inter Campus per il progetto di Szendrolad e per il valore del partner locale. L’attività prosegue in entrambi i nuclei nonostante le temperature inizino a scendere grazie alla possibilità di svolgere gli allenamenti in palestre al chiuso. Purtroppo gli spazi sono diversi rispetto che all’aria aperta, ma questo non sminuisce l’entusiasmo dei bambini e la voglia di giocare insieme con i colori nerazzurri. Infine, un ringraziamento speciale va a tutto lo staff della casa d’accoglienza Cseppko, specialmente al direttore Krisztian, per aver incluso la delegazione Inter Campus nei festeggiamenti per il 50° dalla fondazione”.

Fonte foto: Inter.it

Impostazioni privacy