L'Inter prepara l'assalto a Soriano

L’Inter prepara l’assalto a Soriano


La partita di domani sera tra Inter e Sampdoria potrebbe avere anche  risvolti di mercato. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, i dirigenti nerazzurri sarebbero pronti a dare l’assalto a Roberto Soriano. Nell’ottica di Ausilio c’è la volontà di costruire una squadra giovane e ancor più italiana di quella odierna, come dimostrato dall’interesse recente per Borini del Liverpool e per il duo under 21 Zappacosta-Baselli dell’Atalanta.

Il giovane centrocampista della Samp sembra perfetto come mezzala destra o sinistra del 3-5-2 di Mazzarri e non è un mistero che a gennaio, in caso di partenza di Guarin, l’Inter dovrà cercare un sostituto. L’identikit perfetto sembra proprio quello del ragazzo nato a Darmstadt da genitori avellinesi e traferitosi da piccolissimo nelle giovani del Bayern Monaco.

Il costo del cartellino è alto, si parla di 10-12 milioni, rigorosamente in contanti per il il presidente della Samp Ferrero, un prezzo che potrebbe aumentare in caso di convocazione da parte di Conte in Nazionale. La concorrenza è forte, soprattutto in Spagna con Atletico Madrid e Valencia pronte a scatenare un asta per il pupillo di Mihajlovic.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl