GdS - La lunga giornata di Massimo Moratti

GdS – La lunga giornata di Massimo Moratti


Massimo Moratti lascia definitivamente l’Inter dopo diciotto anni da presidente e uno da consigliere di maggioranza nella gestione Thohir. Certamente una giornata difficile quella di Moratti, iniziata non prima delle ore dieci, e ricostruita nel dettaglio dalla Gazzetta dello Sport.

Prima una riunione con il figlio Angelomario e i suoi uomini di fiducia, per studiare nei minimi dettagli il comunicato d’addio da diffondere ai media e alla stampa, e poi la lunga riunione con Thohir nel primo pomeriggio, spiazzato per non essere stato informato in prima persona da Moratti stesso, contattato in un secondo momento solo dopo aver appreso dalle emittenti la notizia.

Sicuramente tanti i temi trattati nelle circa due ore di colloquio avute tra i due ma, allo stesso tempo, molti i punti di vista diversi sulla gestione di alcuni punti, in primis sul discorso finanziario.

Alle 18 circa è Thohir ad abbandonare l’abitazione di Moratti scuro in volto come i vetri della sua berlina, poi è la volta dell’ex presidente che tra un laconico “Non parlo” e un fugace “È tardi, c’è la partita“, si dilegua tra i giornalisti.

Partita che Moratti non vedrà allo stadio al fianco del tycoon indonesiano, come era suo solito fare, ma a cena fuori in compagnia del fratello.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl