Kramaric: “Mi vogliono Inter, Milan e Atalanta. Kovacic? Ci sentiamo spesso”

E’ l’attaccante croato del momento, quest’anno ha già segnato 19 gol in 19 gare tra campionato ed Europa League, dove ieri ha segnato una tripletta con il suo Rijeka. Il suo nome è Andrej  Kramaric, giocatore classe ’91 di cui mezza Europa si è letteralmente innamorata. 

In esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com, ha dichiarato: “La Serie A è un campionato top, pieno di fuoriclasse, è bello vedere così tanti grandi calciatori cimentarsi nella stessa competizione. So dai giornali che mi vogliono Inter, Milan e anche l’Atalanta. Ovviamente non posso che essere felice del loro interessamento, sono dei grandi team.  Se firmerò con una di queste squadre già a gennaio? Tutto è possibile. In futuro vorrei giocare in un top club europeo che proponga un tipo di calcio offensivo. Ma ora sono concentrato solo sul fare bene con il Rijeka”

Inoltre, Kramaric è molto amico di Mateo Kovacic. Infatti afferma: Con Mateo parliamo tanto, siamo amici. Lui è molto felice dei progressi che ha fatto in questi anni”. Si dimostra anche pronto ad imparare l’italiano in fretta se dovesse venire in Italia a giocare. Ha le idee chiare anche sui suoi idoli: Messi il migliore di tutti, Modric il fenomeno croato”. 

Ausilio ha già da tempo puntato gli occhi sul talento della Nazionale croata (che affronterà l’Italia il 16 Novembre a Milano). Il direttore sportivo nerazzurro sarebbe pronto a comprarlo a gennaio e girarlo subito in prestito all’Atalanta grazie all’ottimo rapporto tra Gabriele Volpi (patron dello Spezia che detiene il 70% del Reijka) e Matteo Percassi, per poi riaverlo a Giugno a parametro zero.

 

Impostazioni privacy