Thohir sempre più tifoso. Ieri la visita al ‘Giacinto Facchetti’

La settimana scorsa l’aveva detto, lui è il primo supporter dell’Inter. Moratti l’aveva ribadito: “Thohir vive l’Inter da vero tifoso”. Dopo le parole non possono mancare i fatti. In questo periodo di soggiorno milanese Erick Thohir è voluto stare fortemente vicino all’Inter, sia alla prima squadra che alla Primavera.

LA CANTERA – Nella intensa giornata di ieri, come riporta La Gazzetta dello Sport, il tycoon ha fatto visita ai ragazzi della cantera nerazzurra, accompagnato dal suo socio dei DC United Jason Levien. È stato il coordinatore tecnico Daniele Bernazzani a fare gli onori di casa, portando il Presidente a visitare la struttura e a incontrare i ragazzi. Gesto non privo di significato dopo la schiacciante vittoria per 4 a 1, ottenuta proprio domenica scorsa nel derby in trasferta contro il Milan, con la punta George Puscas sugli scudi grazie alla tripletta messa a segno.

PRIMA SQUADRA – La giornata di ieri si è conclusa con una cena dirigenziale a cui ha presenziato anche il d.g. Marco Fassone. Con Massimo Moratti, dopo le sue parole su Walter Mazzarri, non c’è stato alcun tipo di contatto e l’unico incontro previsto tra i due è domani sera allo stadio, per l’incontro di coppa. Nel mentre, in giornata, Thohir non mancherà di far sentire la sua vicinanza anche ai giocatori in prima squadra, andando ad Appiano per osservare la rifinitura e incontrare il tecnico.

ANDATA E RITORNO – Il Presidente saluterà l’Italia venerdì, ma con già in mente e organizzata la sua prossima visita di novembre. In primo piano l’incontro con il Milan per aggiornarsi sulla questione stadio, e con Pirelli, per trattare il rinnovo di sponsorizzazione.

Foto: inter.it

 

Impostazioni privacy