Il presidente del São Paulo: "Vogliamo Alvaro Pereira a titolo definitivo"

Il presidente del São Paulo: “Vogliamo Alvaro Pereira a titolo definitivo”


Il presidente del São Paulo, Carlos Miguel Aidar, ha dichiarato a UOL Esporte, che già all’apertura della prossima finestra di mercato tenterà di acquistare a titolo definitivo Alvaro Pereira. Il laterale sinistro è in prestito dall’Inter al club brasiliano fino al 30 giugno 2015.

Queste le parole di Aidar: “Siamo molto soddisfatti di Alvaro, e l’affare può andare in porto. Abbiamo intenzione di averlo a titolo definitivo. Ha un contratto fino alla metà di questo anno, e vogliamo renderlo pluriennale”.
L’ex Palito interista si è ingraziato la tifoseria Paulista e la stessa dirigenza, con prestazioni convincenti e grintose, infatti il presidente dei rubronegros ha aggiunto: “Mostra sempre tanta dedizione e impegno. Era in Oman con la nazionale uruguaiana ed è tornato per giocare con noi in Cile”.
Ha infine spazzato ogni dubbio su un possibile addio del giocatore prima della fine del prestito: “Non c’è alcun rischio. Alvaro rimarrà fino a fine maggio e come minimo rispetteremo questa scadenza”.

Francesco Carlone

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl