UFFICIALE: si scrive Europa League ma si legge Champions League!

UFFICIALE: si scrive Europa League ma si legge Champions League!


Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, in data odierna la UEFA ha fatto un salto nel passato è ha reintrodotto la regola per cui la vincente dell’attuale Europa League otterrà l’accesso diretto, quantomeno ai play-off, della Champions League successiva. Quantomeno perché molto dipenderà poi da chi sarà la squadra ad alzare la Coppa dalle grandi orecchie e dal piazzamento nel proprio campionato della stessa. Se, infatti, la squadra vincitrice della Champions dovesse anche ottenere una posizione utile nel campionato d’appartenenza per l’accesso diretto, la vincitrice dell’Europa League salterebbe la fase preliminare ed accederebbe a quella a gironi.

Dunque, esiste anche la possibilità che i posti disponibili a nazione per partecipare alla Champions vengano aumentati di una slot, se né i Campioni d’Europa e né quelli di Europa League ottenessero la qualificazione dai risultati in classifica.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl